FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La più grande delusione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La più grande delusione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La più grande delusione?
ShaneFalco


Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 12
Da: Venaria (TO)
Inviato: 28-05-2002 20:57  
Capita spesso di essere delusi rispetto a quello che ci si aspettava di vedere...
Ad esempio l'ultima delusione che ho avuto, mi è arrivata da "The unbreakble".A voi?

  Visualizza il profilo di ShaneFalco  Invia un messaggio privato a ShaneFalco  Email ShaneFalco    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 28-05-2002 21:01  
sicuramnte anche per me questo film è stat una totale delusione..s enn altro perchè mi aspettavo un film di tutt'altro genere...

per le altre ci penserò.......!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-05-2002 21:38  
Le verità nascoste e Almost famous.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 21:41  
quote:
In data 2002-05-28 21:38, Darlene scrive:
Almost famous.

Anche Panic Rooom
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-05-2002 21:41  
Training Day ...

so che in molti mi fucileranno
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-05-2002 21:41  
quote:
In data 2002-05-28 21:41, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-28 21:38, Darlene scrive:
Almost famous.

Anche Panic Rooom




Mi ero dimenticata panic room, anche quello comunque è stata una grande delusione.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2002 22:18  
AI...pensavo fosse bello...orribile!
Ah e poi Harry Potter...strizzato rispetto al libro (che adooro )

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-05-2002 23:59  

Il primo che mi viene in mente: "Il Mistero di Sleepy Hollow"
Mesi e mesi di bombardante pubblicità che lo dipingeva come un horror spaventoso e inquietante...e poi vado al cinema e vedo Jhonny Depp, l'investigatore, che sviene alla vista del sangue come un bambino grasso con le mani sporche di nutella?!?

Ah, senza dimenticare "Jack lo Squartatore"...una noia mortale dalla prima all'ultima scena.



_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 08:04  
quote:
In data 2002-05-28 23:59, dmrrgg scrive:

Il primo che mi viene in mente: "Il Mistero di Sleepy Hollow"
Mesi e mesi di bombardante pubblicità che lo dipingeva come un horror spaventoso e inquietante...e poi vado al cinema e vedo Jhonny Depp, l'investigatore, che sviene alla vista del sangue come un bambino grasso con le mani sporche di nutella?!?

Ah, senza dimenticare "Jack lo Squartatore"...una noia mortale dalla prima all'ultima scena.





Tra noi è tutto finito!!! O forse ti farò cambiare idea...

_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 29-05-2002 alle 08:05 ]

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 13:46  
Giusto.....Jack lo squartatore...che delusione..anzi che palla di film!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 29-05-2002 16:13  
quote:
In data 2002-05-29 13:46, PantaRei scrive:
Giusto.....Jack lo squartatore...che delusione..anzi che palla di film!!!!


A me è piaciuto,bella ricostruzione dell'ambiente e attori appropriati e versatili!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 16:14  
l'ultima e più profonda delusione è stata A bautiful mind...
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2002 17:42  
"American beauty" e "black hawk down"
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-05-2002 17:55  
quote:
In data 2002-05-28 21:38, Darlene scrive:
Le verità nascoste



questa è una tragedia...

ma non importa!

al momento non ho idee... o forse una si... quando era uscito "Il ciclone" pensavo fosse un film carino... passabile... invece mi ha fatto solo perdere tempo a guardarlo!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 18:05  
quote:
In data 2002-05-29 16:13, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:46, PantaRei scrive:
Giusto.....Jack lo squartatore...che delusione..anzi che palla di film!!!!


A me è piaciuto,bella ricostruzione dell'ambiente e attori appropriati e versatili!




niente da dire sulla ricostruzione sui coostumi e sugli attori.....è la storia che è troppo lenta....ma veramnte troppo....è più entusiasmante leggere Dylan Dog...mi tiene motlo + attenta....!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126430 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: